GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!

L’Historic Club Schio (1400 iscritti, appassionati di vetture e motociclette d’altri tempi) ha aderito alla “Befana dell’ASI” (Automotoclub Storico Italiano), iniziativa con la quale i club aderenti, si sono impegnati a raccogliere, attraverso la generosità dei propri iscritti, generi alimentari e doni per i bambini da distribuire alle persone ed alle famiglie in difficoltà.

L’Historic Club Schio con il patrocinio del Comune di Schio, ha deciso di supportare con la raccolta la nostra Associazione.

La consegna di quanto donato si é svolta sabato 9 gennaio 2021, presso la sede dell’Historic Club di Schio nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Erano presenti, per l’Historic il vicepresidente Studlick Carlo, i consiglieri Camparmò Pierangelo (che si è occupato fattivamente dell’iniziativa) e Filippi Diego.

Rivolgiamo un caloroso ringraziamento per la grande quantità di alimenti, detersivi, giochi e materiali scolastici che ci sono stati generosamente donati (ben visibili nelle foto) che provvederemo a distribuire quanto prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.