fbpx

Rubrica digitale di “consigli” di lettura proposta da Librarsi Liberi

a cura della Redazione

Cari amici, si parte per un interessante viaggio. La stagione estiva, dopo tante restrizioni e nuove preoccupazioni, ci è d’aiuto e porta con sé la voglia di rimettersi in moto, di iniziare qualcosa di nuovo, di stilare liste e di rimboccare le maniche.

E a proposito di liste, ne avete già una dei desideri per le vostre prossime letture?

Con NUMERO ZERO il gruppo Librarsi Liberi propone un periodico digitale dedicato alla “condivisione” tra gli appassionati della lettura e della scrittura.

La pubblicazione avrà frequenza mensile, verrà ripresa all’interno del nostro Novità in Lettera, e sarà curata dai referenti dell’Associazione Libellula aps.

Il Librarsi di questo numero zero può esservi d’aiuto: racconti, poesie, romanzi e saggi per accontentare tutti i gusti e tutte le esigenze. Si parla di conformismo occidentale, azioni sociali di contrasto alla pandemia, voglia di cambiamento sociale e si viaggia con saggi che ci riportano alla fonte di noi stessi.

In ogni uscita la rubrica prevede spazi dedicati a “tracce” ritenute importanti o d’interesse generale, che vi verranno proposte.

Scopri di più sulla nostra iniziativa Librarsi Liberi cliccando QUI! Per rimanere aggiornato con la nuova rubrica di lettura, iscriviti alla nostra newsletter, mandando una mail a info@gsmsangiorgio.org, oppure cliccando QUI.

Con affetto