… per liberare la propria creatività, far volare la fantasia, coltivare amicizie e colorare le emozioni.
Ecco la prima iniziativa nell’ambito dell’AZIONE 5 del progetto “Insieme irRETIamo il Covid”, a cura di Gsm San Giorgio Odv, in sinergia con altre tre associazioni.
Inizio il 14 aprile prossimo, nel rispetto della normativa anti Covid-19. Realizzazione di un servizio settimanale di prestito/scambio libri presso la sede di Gsm San Giorgio Odv via Falgare 35, primo piano – il mercoledì dalle ore 18 alle 19 o mediante appuntamento.
Vogliamo dare ad un primo gruppo ristretto di persone di ogni età, assetate di letture stimolanti, la possibilità di approfondire argomenti diversificati e selezionati di letteratura, ponendosi in confronto tra loro e divenendo poi animatori di iniziative collegate alle letture svolte.
Coinvolgeremo successivamente un gruppo più numeroso di persone affinché si avvicinino alla lettura consapevole e creativa.
Possibili sessioni online.
Possibile costituzione di gruppi distinti e specifici, in cui liberare la propria creatività, far volare la fantasia, coltivare amicizie e colorare le emozioni.

0 commenti