Carissimi amici e sostenitori del Gruppo Sociale Missionario San Giorgio,
desideriamo augurare a voi e alle vostre famiglie un Natale di amore, unità e serenità.
Esprimiamo inoltre il nostro profondo apprezzamento per il vostro costante sostegno! Assieme alle vostre idee e riflessioni, abbiamo affrontato sfide e realizzato progressi significativi nell’opera di solidarietà e volontariato nella nostra comunità.
In questo periodo natalizio, non possiamo fare a meno di riflettere sulle molte persone nel mondo che stanno vivendo situazioni difficili a causa delle guerre e delle crisi, il cui impatto devastante mette a dura prova la loro resilienza.
Il nostro impegno in San Giorgio va oltre i confini geografici e culturali, abbracciando la missione universale di alleviare le sofferenze e portare speranza, dando nuova luce al futuro delle persone che si trovano in situazione di fragilità, nella nostra comunità e ben oltre.
Chiediamo a voi, nostri cari amici e sostenitori, di unirvi a noi nel diffondere un messaggio di pace e compassione in questo periodo natalizio.
Che il nuovo anno porti con sé progressi significativi verso una pace duratura e un mondo in cui ogni famiglia possa prosperare.
Con affetto,
i membri di GSM San Giorgio Odv
0 commenti