fbpx

A cura della redazione di progetto DimmitiAscolto

Ci piace citare il verbo “servire” nella sua modalità intransitiva – sia in italiano come in inglese – per evidenziare il nostro esserci a servizio dei singoli e di riflesso a servizio della comunità. Ci siamo gratuitamente e con professionalità.
Senza soluzioni di continuità.

Il nostro gruppo, in costante rinnovamento di persone e sensibilità, è disponibile “volontariamente” anche durante l’estate.

Siamo presenti, in rete con altre associazioni del territorio, supportati da enti e istituzioni, sia a Schio e Thiene presso le sedi usuali sia a Dueville e Schio presso gli empori solidali diffusi.

È preferibile la richiesta di contatto e/o appuntamento.

Siamo reperibili per iscritto all’indirizzo email: dimmitiascoltoprogetto@gmail.com e al telefono cellulare della nostra associazione: 333 4012669.

Più sotto evidenziamo le nuove locandine in distribuzione. Una precisazione: nell’immagine sotto affiancata si puntualizzano alcuni aspetti con riferimento al counselling.

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di operatori volontari che dal 2012, unendo diverse esperienze e competenze, offrono alla cittadinanza un servizio gratuito di ascolto, condivisione e counselling presso i centri di Schio e Thiene. Dal 2021 anche a Dueville. Gli incontri sono sempre in presenza, eccezionalmente online.

Per fissare appuntamenti contattate il numero: 333 401 2669